lunedì 6 agosto 2012

Dolceterapia

I giorni si fanno sempre più duri, mi rendo conto di essere intrattabile e questo è sicuramente una conseguenza al malessere che inizia a tornare violento e prepotente come solo lui sa fare, chi ne fa le spese è anche mia mamma che viene aggredita ormai quotidianamente dal mio pessimo carattere, mi sento nervosa, agitata, impotente... sto di nuovo perdendo il controllo del mio corpo.
Ma non mi arrendo, continuo a lottare.
Raccolgo le ultime briciole di ottimismo che mi sono rimaste, mi alzo dal letto, mi dirigo in cucina, ho deciso: oggi faccio i biscotti!!!!!
Ed ecco il risultato. 
Sara

1 commento:

  1. E ne sò qualcosa io delle aggressioni verbali alla sciura madre !!! ^___^
    Brava Sara, così si fa...non si deve mai mollare nella vita...e sai la cosa buffa ? Tra un mese farò il mio primo tattoo con lo stesso tuo messaggio... fight to win !!! (combattere x vincere) !!!
    Insomma ho capito...nn ci vediamo da un pò e tu mi sforni ste delizie qua...brava brava !!!
    A presto...Au

    RispondiElimina