martedì 19 febbraio 2013

Mi sono persa


Continua il periodo negativo. Sono notti ormai che non dormo, non mi sento bene. Non capisco però se il mio malessere sia fisico o interiore.
Non posso dire niente, la mia vita è cambiata completamente, mi sento sotto molti aspetti fortunata, eppure c'è qualcosa in me che non va.
Ci sono notti che quel senso di vuoto torna prepotente a impadronirsi di me, togliendomi il sonno e il sorriso.
Sono solo attimi, lunghi, interminabili attimi...
A volte ho paura che tutto ciò che di bello mi sta succedendo mi venga portato via in un soffio.
In questa settimana mi sono resa conto di essermi isolata. Vorrei intorno a me solo silenzio e buio. Ho bisogno di rifugiarmi nei miei pensieri, di ritrovarmi, perché credo di essermi persa in un momento di distrazione.
Ringrazio intanto l'Eco di Bergamo che continua a seguire la mia storia da vicino. Domenica infatti è uscito  un articolo di Angelo Monzani che parla di San Candido e della possibilità che sembrerebbe sempre più vicina di farmi una vita là. Una goccia di speranza che mi riscalda il cuore.

                                     Sara
  

Nessun commento:

Posta un commento