mercoledì 27 febbraio 2013

La vita toglie e restituisce

Un’altra settimana è passata. In questi giorni è nevicato abbondantemente, l'aria rimane comunque irrespirabile per me, ma quello che ho visto dalla mia finestra è suggestivo.
Questo mi riporta a quando ero a San Candido e giocavo con la neve.
Un giorno Marco mi ha portato in giro con lo slittino fino al parco giochi... mi sentivo una bimba di cinque anni.
Ma lo sport preferito, nelle due settimane passate in montagna, è stato in assoluto quello di passare il mio tempo gironzolando nei negozi.
Qui mi è quasi impossibile mettere il piede fuori di casa. Dico quasi perché da quando sono tornata dalla montagna ho provato a uscire un paio di volte per qualche minuto per il paese e direi che il risultato è stato pessimo perché ho passato i giorni successivi a letto o quasi.
A San Valentino mi è stato regalato un telefono di nuovissima generazione il Galaxy S III, uno dei telefonini con la più bassa concentrazione di Sar ossia Specific Absorption Rate che esprime la misura della percentuale di energia elettromagnetica assorbita dal corpo umano quando questo viene esposto all'azione di un  campo elettromagnetico a radiofrequenza (RF). Ho citato parola per parola da Wikpedia.
Per farla semplice, con le dovute cautele riesco ad usarlo, certo non posso parlare per ore, quindi tendo a usare comunque preferibilmente quello di casa, anche se in pratica lo tengo sempre in mano. A parere di qualcuno e forse a ragione, “anche troppo”.
Non ho mai avuto un telefono così bello, infatti ringrazio la mia dolce metà per questo e per tutto quello che fa quotidianamente per me.
Nonostante tutto, ogni giorno mi rendo conto di guadagnare sempre più terreno, la vita va avanti, non si ferma. Trascorrono le ore, i giorni, le settimane, i mesi e più il tempo passa e più sento avvicinarsi il momento in cui potrò tornare a girare nei negozi.
Non sempre la vita toglie, a volte ti restituisce con gli interessi quello che hai perso....
      
                                                                Sara


Nessun commento:

Posta un commento