martedì 18 giugno 2013

La mia settimana "benessere"


Guardo fuori dalla finestra e il panorama è da togliere il fiato, con le montagne di San Candido davanti a me.
Il clima è piacevole, il sole mi scalda la pelle e sento gli uccellini cantare.
Io e Marco siamo finalmente partiti per la settimana offertami dal sindaco Werner Tschurtschenthaler e dalla sua Amministrazione, che ringrazio con tutto il cuore.
E' la nostra prima vacanza insieme completamente soli.
La convivenza non è facile, ma tutto sommato raggiungiamo un buon equilibrio. Per molti versi siamo simili, vogliamo stare insieme conservando però ognuno la propria identità.
Lui è sempre attento, cucina per me, lava i piatti e cerca per quanto gli sia possibile di non farmi mancare niente, devo dire con ottimi risultati.
Fatico ancora ad aggiungere alimenti, l'ultima crisi è stata pesante e traumatizzante e ho ancora moltissima paura.
In questi giorni stiamo guardandoci in giro per cercare una casa per la nostra vita futura. Pensiamo di trasferirci qui prima della fine dell'anno, per ora è solo un progetto, ma piano piano sta prendendo sempre più forma.
Nell'attesa continuiamo con serenità e complicità a goderci gli ultimi giorni di questa bellissima vacanza insieme.
Il mio sentimento per Marco è sempre più forte. Mi rendo conto di tutto quello
che sta facendo per me, lo so che rinunciare alla sua vita per seguirmi definitivamente a San Candido non è facile.
Ti amo, Marco, veramente e con tutta me stessa, non ho mai amato nessuno quanto amo te...


 Sara


Nessun commento:

Posta un commento