martedì 29 ottobre 2013

All'aria aperta, fra speranze e dubbi

Da quando sono a San Candido faccio lunghe passeggiate con mia mamma e cerco di stare il più possibile all'aria aperta, anche se non disdegno i negozi.
Tutto va veloce, a volte anche troppo. Le giornate continuano ad essere bellissime, piene di sole e calde.
Dopo dieci giorni in questo paradiso, ieri per la prima volta ho avuto un forte mal di testa. All'inizio mi sono scoraggiata perché voglio credere che venendo qui ogni sintomo sparisca come per magia, ma so anche che ci vuole tempo perché possa sentire appieno i benefici.
Intanto sto continuando a  vedere case e il trasferimento si fa sempre più probabile e vicino.
È tutto cosi strano, mi sento emozionata ma anche travolta dagli eventi, non so bene cosa sia meglio fare e la paura di sbagliare casa e anche  di non farcela  economicamente mi mette ansia.
Sono un grumolo di nervi, questa sera, prima che il sole calasse,  per rilassarmi io e mia mamma abbiamo fatto una breve camminata lungo il fiume. La tranquillità e il rumore dell'acqua mi aiutano a vedere le cose con le giuste prospettive. Lascerò che questa notte Morfeo mi porti consiglio e mi aiuti a porre le basi per la mia nuova vita.
                                                                      

                                                                              Sara


Nessun commento:

Posta un commento