martedì 26 novembre 2013

Incredibile...

Incredibile ma vero: questa settimana sono entrata in biblioteca, ho preso un libro e mi hanno fatto la tessera. Vado in giro orgogliosa a mostrarla a tutti come se fosse un documento che fanno solo a pochissimi eletti.
Qualsiasi cosa faccia mi sembra tutto una novità, mi sento così euforica e felice.
Ho fatto anche la conoscenza di una splendida donna che come me condivide non solo questa patologia ma anche quella grande voglia di vivere nonostante tutto.
Andiamo sempre in giro insieme con le nostre mascherine e ci sosteneniamo l'una con l'altra quando perdiamo l'equilibrio o c'è qualcosa che non va.
Lei si chiama Claudia ed è una pittrice che, a mio parere, fa  quadri spettacolari e unici. Quando la osservo mi sembra di vedere in lei il mio stesso ottimismo, con lei parlo di tutto e mi sento a mio agio. E’ nato un rapporto bello quanto raro.
Questa settimana dovrebbe, se tutto va bene, arrivare Marco. Purtroppo con il suo lavoro è sempre un’incognita, vorrei che si fermasse con me per sempre, so che per il momento non è possibile, ma sognare non costa niente e aiuta a realizzare i nostri desideri. Io ne sono un chiaro esempio perché l'esperienza mi ha insegnato che anche i sogni più impensabili si possono realizzare.


                                                      Sara

2 commenti:

  1. Io adoro andare in biblioteca, è un mondo magico.
    Sono contenta che tu abbia trovato già un'amica con cui condividere il tuo tempo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Moky, sono veramente felice.
    Mi sembra di vivere dentro ad una favola...

    RispondiElimina