mercoledì 29 ottobre 2014

Ci vediamo a Calusco e a Merate

Ed eccolo, finalmente, il nostro libro. Possiamo toccarlo, sfogliarlo, leggerlo... è un'emozione che vorremmo condividere con chi ci ha seguito in questi mesi. Lo faremo in due sedi: a Calusco e a Merate la prossima settimana.
A Calusco saremo mercoledì 5 novembre alle 21, presso la Sala civica di viale dei Tigli (ex chiesina). Con noi ci saranno Francesco Danilo Riva, consigliere delegato ai Servizi sociali e presidente dell'Azienda Autonoma Speciale Consortile dell'Isola Bergamasca e della Bassa Val San Martino; Renato Consonni, dell'Associazione Volontari Assistenza Ammalati e Anziani Onlus; Gianluigi Biffi, bibliotecario, Pierantonio Merlini e Alfredo Battista che ci accompagneranno con brani musicali.
A Merate, sabato 8 novembre, alle 17.30 in Villa Confalonieri, Viale Garibaldi ci sarà con noi Annamaria Vicini, giornalista e blogger, e Giuseppina Spezzaferri, assessore alla Cultura del Comune di Merate, che ci ha concesso il patrocinio.
La partecipazione di Sara, come vedete, è stata definita "straordinaria" perché lo è ed è facile capirne il motivo. E' grazie a questi mesi passati a San Candido che si sente in grado di stare in mezzo alla gente, non per molto e con le dovute cautele, ma sicuramente è un bel risultato. A questo proposito ringraziamo tutti coloro che parteciperanno ai nostri incontri evitando di indossare profumi, deodoranti e altro che potrebbero nuocerle.
A presto
Patrizia



Nessun commento:

Posta un commento