lunedì 16 febbraio 2015

È l'amore che manda avanti il mondo...

Alcuni giorni fa si è festeggiato San Valentino, il santo degli innamorati.
Quando penso a questa ricorrenza mi vengono in mente le persone che amo.
Penso a Marco, a mio fratello, ma ho in mente anche le persone che purtroppo non ci sono più come mio padre, mia nonna e mio nonno.
A volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad avere le persone che amiamo al nostro fianco, pensiamo che ci sia sempre tempo per stare in loro compagnia, diamo per scontato quell'abbraccio che ora non abbiamo tempo di dare così che lo rimandiamo a dopo. Ma a volte quel dopo non c'è e questo non dovremmo mai dimenticarlo.
Sara con il nonno, la sorella Emanuela e il fratello Alex
Per quanto riguarda la mia salute, come ha scritto Patrizia nei post precedenti, ultimamente non sono stata molto bene a causa dei denti. A dire il vero tutto è cominciato da quando ho fatto le presentazioni del libro a novembre, sono stata troppo imprudente venendo a contatto con parecchie persone e sono stata in ambienti non idonei alla mia malattia.
Mi si è infiammato il trigemino che a sua volta ha infiammato le gengive andando ad infiammare due nervi dentali, prima un molare inferiore che mi ha fatto penare per quasi tre settimane, il male è stato veramente allucinante, non ho chiuso occhio per giorni dal dolore. Dopo una breve pausa di sollievo, ha cominciato a farmi male un canino sotto al quale si è formato un ascesso che mi ha letteralmente cambiato i connotati del volto. Sono stata ko per altre due settimane. Ora spero di riprendermi, la M.C.S. non ti permette di dimenticarti di lei, e se pur vivo un ambiente più salubre devo comunque stare attenta.
Ringrazio mia mamma che mi ha curato e mi è stata tanto vicina in questi brutti momenti. Un ringraziamento speciale va anche alla dottoressa Barreca e al professor Genovesi che come sempre si sono resi disponibili aiutandomi a risolvere il problema.
Ringrazio anche Marco che per San Valentino è riuscito a ritagliarsi un po' di tempo da dividere con me.
Grazie anche a chi ha continuato a seguirci sul blog nonostante la mia lunga assenza.
È  l'amore che manda avanti il mondo...

                                                              Sara  

Nessun commento:

Posta un commento